18/03/2020

Note legali

NOTE LEGALI, CONDIZIONI DI UTILIZZO ED INFORMAZIONI SUL SITO INTERNET.

Con il presente sito web vengono fornite informazioni sulle prestazioni legali professionali offerte per la tutela dei diritti, sia di consumatori che di professionisti ed imprese, nell’ambito del settore della telefonia, fissa e mobile.

Il presente sito internet non è in alcun modo collegato o ricollegabile ad alcun Comitato Regionale per le Comunicazioni, né ad altri enti differenti, nè tantomeno all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

L’utente o il visitatore ha la possibilità di ricevere una preliminare valutazione sul caso di specie, senza alcun impegno o onere. Valutata la sussistenza dei presupposti ad agire, l’utente verrà informato sui vari aspetti – tecnici ed economici – dello specifico caso concreto e potrà liberamente decidere se affidare la tutela dei propri diritti al legale, previa conferimento di apposito mandato.

Qualora il valore della controversia fosse estremamente ridotto e risultasse antieconomico per l’utente avvalersi delle prestazioni legali professionali di cui al presente sito, lo stesso verrà prontamente informato.

In ogni caso è fatto salvo per il legale il diritto di rinunciare all’incarico, anche prima dell’eventuale conferimento, e di tale rinuncia verrà data tempestiva comunicazione scritta con gli stessi mezzi utilizzati dall’utente, con tutte le informazioni del caso.

I contenuti ed i servizi telematici di questo sito sono conformi alle norme vigenti ed alle direttive del Codice Deontologico Forense, in particolare agli artt. 17 e seguenti.

Il sito non ha intenti pubblicitari ed intende dare una completa informazione sull’attività da svolgere e su quella svolta, al fine di orientare le scelte di colui che ricerchi assistenza. Le pagine del sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela.

Le informazioni sono fornite secondo correttezza, verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy, conformemente a quanto previsto dalla vigente normativa (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D. Lgs. 101/2018, e Regolamento UE 2016/679), come espressamente indicato nella Informativa disponibile al seguente link https://www.conciliazionitelefoniche.it/privacy/ .

Il titolare del sito è l’Avv. Giorgio Iadanza, iscritto all’Albo Ordinario presso l’Ordine degli Avvocati di Frosinone, con studio in Frosinone, via Cesare Terranova n. 74.

Il sito non contiene riferimenti commerciali o pubblicitari mediante l’indicazione diretta o tramite banner o pop-up di alcun tipo.

Il presente sito web non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico e, pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

È vietato riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in ogni forma, anche parziale, le informazioni ivi contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta.

Tutti i testi dei provvedimenti eventualmente pubblicati non hanno carattere d’ufficialità e, pertanto, si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Il sito non è soggetto a rivisitazione periodica programmata; può pertanto contenere informazioni non aggiornate.

I collegamenti ipertestuali con siti gestiti da terzi non comportano l’assunzione di alcuna responsabilità in merito al loro contenuto. In nessun caso il titolare del presente sito internet potrà essere ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti delle strutture informatiche del visitatore a seguito del collegamento al presente sito web o ai link di collegamento a siti esterni ad esso correlati, inclusi virus informatici od altre cause di malfunzionamento attribuibili o, comunque, connesse all’utilizzo della rete internet.

Nonostante il controllo sui contenuti dei link a siti di soggetti terzi non si è in grado di intervenire sulle policies, sulla privacy e sulla sicurezza da essi adoperate, né sulle modalità di funzionamento: non si è pertanto responsabili delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti.

Ci si riserva il diritto di modificare, cancellare, completare od integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le informazioni presenti nel sito web.

È consentito il link al presente sito, purchè sia effettuato verso la home page all’indirizzo https://www.conciliazionitelefoniche.it

Questa pagina è raggiungibile e consultabile, mediante link, da tutte le altre pagine del presente sito internet.

Top